Emanuele Filippi Trio alla Cantina Fasol Menin

Domenica, 20 Gennaio 2019 alle ore 18.00 presentazione concerto: Release Party del disco “Polyphonies” (Artesuono- Sketches, 2018). Emanuele Filippi, pianista friulano classe ’92 presenta il suo nuovo disco “Polyphonies” (Artesuono-Sketches, 2018), ispirato alla tradizione della musica corale, in particolare quella di Johann Sebastian Bach.

A lui si uniscono il chitarrista Marco Bolfelli, trevigiano al momento residente a New York, e Marco D’Orlando, batterista udinese dalla sorprendente creatività. Emanuele Filippi si è diplomato al Conservatorio di Udine col massimo dei voti ed attualmente vive e studia a New York, tra i suoi maestri si citano: Glauco Venier, Michele Corcella, Kevin Hays, Fred Hersch, Bruce Barth, Steve Wilson.
per info: www.emanuelefilippi.com

album teaser: https://www.youtube.com/watch?v=9Z1DSe1MGXI

PRENOTAZIONE CONCERTO CONSIGLIATA: Disponibilità limitata di posti. Mail a risposte@fasolmenin.it specificando il nome ed il numero di cellulare. Prenotazioni telefoniche allo 0423.974262. Via Fasol Menin 22/B – Valdobbiadene
Info: www.fasolmenin.it – www.facebook.com/FasolMenin

BRINDISI FINALE: A fine concerto, brindisi con i nostri Valdobbiadene Superiore, Cama Brut e Leonte Extra Dry, vendemmia 2017.

Prossimo evento
LUN 28.01.2019 – Duo Dissonance – L’arte della fuga BWV 1080 – JS Bach

MOSTRA PERSONALE
Continua la personale “Inaspettate storie di artisti dipinti” di Sonia Luzzato, accompagnata dalle creazioni di della designer di gioielli Rossana Bonesso

SONIA LUZZATO
Vive in provincia di Belluno. Nelle sue tele viene messo in rilievo tutto ciò che sfugge nella immediatezza al mondo della ragione e si ricollega alla realtà interiore dell’uomo, a quella realtà che pur appartenendo alla sfera dell’inconscio può essere resa anche verosimile con la mediazione della fantasia dalla fusione del sogno con la realtà (www.sonialuzzato.it).

ROSSANA BONESSO
E’ nata e vive a Belluno. Sensibile ed interessata al mondo della moda e dell’arte, negli anni a seguire approfondisce il suo interesse per il design del gioiello che si concretizza quando la fantasia si trova a giocare con bulloni rondelle e acciaio. L’unicità di ogni creazione produce emozioni e conferisce carattere e personalità a chi le indossa.

(Ingresso responsabile)

Emanuele Filippi Trio – Tour 2019
Emanuele Filippi – Piano
Marco Bolfelli – Chitarra Elettrica
Marco D’Orlando – Batteria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.