Benessere al pino mugo ai Post Dolomiti Resorts

Ad ogni stagione, soggiornare ai Post Dolomiti Resorts è il modo migliore per apprezzare il paesaggio dell’Alta Pusteria e la sua mutevole bellezza. Il ritorno della primavera diventa così il momento ideale per vivere diverse esperienze, dal relax allo sport, alternando attività outdoor al piacere del riposo, ritrovando la tranquillità dell’anima magari anche attraverso un rituale di bellezza.

Che si scelga di soggiornare in coppia al Post Hotel o con tutta la famiglia al Post Alpina, le rispettive SPA Vita Alpina propongono una vasta scelta di occasioni per trascorrere del tempo presso il centro wellness, con la possibilità di prenotare massaggi, trattamenti per la pelle e di bellezza. Tra questi, il Post Mountain Feeling è la new entry nei pacchetti Vita Alpina proposti dalla SPA agli adulti. Massaggi, impacchi e peeling a base di pino mugo per immergersi nei profumi e nelle essenze di montagna. Il pino mugo Pinus mugo Turra, noto per il suo portamento arbustivo, è una conifera che caratterizza le Dolomiti di Sesto e viene tradizionalmente utilizzato per le sue proprietà terapeutiche, tanto da essere inserito nella lista delle erbe officinali spontanee. Quale modo migliore quindi per riprendersi dalla frenesia della quotidianità o da una giornata all’aperto oppure per prepararsi alle attività sportive se non con i trattamenti a base di pino mugo? Immergersi nelle fragranze di cui si può godere durante le camminate all’aperto, rilassarsi con le proprietà balsamiche, antinfiammatorie e antisettiche di questa conifera che caratterizza i paesaggi montani dolomitici è un vero piacere per il corpo e un modo per raggiungere la tranquillità dell’anima, magari anche in coppia.

Grazie alle proprietà benefiche apportate al sistema della circolazione sanguigna, i trattamenti al pino mugo donano sensazioni di freschezza e morbidezza alla pelle, oltre ad avvolgere il corpo riscaldandolo piacevolmente anche dopo una giornata trascorsa all’aperto. Il tutto eseguito dalle mani esperte e competenti degli operatori che operano all’interno delle SPA Vita Alpina.

Il pacchetto Post Mountain Feeling viene proposto in due formule diverse: 90 minuti a 125,00 euro per una persona o 110 minuti a 175,00 euro per 2 persone. Sono compresi peeling al pino mugo, massaggio con crema e impacco dei piedi al pino mugo.

Ufficio Stampa:
smstudio srl | press & pr
Stefania Mafalda M +39 345 58 10 157 press@smstudiopress.it
Federica Da Col M +39 324 89 40 641 pr@smstudiopress.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.