Granfiume Motor show – Fiume Veneto

E’ in arrivo al Granfiume di Fiume Veneto il Motor Show: 3 giornate dedicate ai motori (12, 18, 19 maggio), a due e quattro ruote, con la partecipazione di associazioni e club del territorio che esporranno i loro veicoli sia all’interno che all’esterno del centro commerciale. Sono previste esposizioni di auto e moto d’epoca, quad, kart, macchine da rally, Lamborghini, auto americane, auto Vag, Abarth, auto e moto custom.

Il pubblico inoltre potrà divertirsi col simulatore di Rally, mentre i più piccoli potranno cimentasi sulla pista Kart a pedali e fare man bassa di zucchero filato allo speciale Ape Cross. Le esibizioni saranno divertenti e mozzafiato: il programma prevede spettacoli di drifting e guida acrobatica su due ruote di BMW, trattori e Ape Car. Abbinati allo show di motocross freestyle ci saranno anche momenti di mototerapia per i bambini disabili. A fine di ogni show verrà data al pubblico la possibilità di salire a bordo delle auto e provare l’adrenalina del drifting e guida su due ruote, previa offerta libera minima che verrà interamente donata a favore della Onlus Prematuri si Nasce.

Le esibizioni e gli show si susseguiranno per tutta la giornata, che sarà aperta al mattino dalle lezioni di educazione stradale per le scuole del territorio e si concluderà con concerti di musica rock dal vivo. Due sono le novità del Granfiume Motor show 2019: la possibilità di provare la nuova auto Tesla elettrica e l’emozione unica di volare su un elicottero sorvolando il centro commerciale (solo sabato 18).

Clelia Delponte
3470349679

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.