Mostra fotografica di Emilio Tini a Pordenone

Due Piani è lieta di ospitare FANTASTICHE VISIONI FV volume 1 mostra fotografica di Emilio Tini. Con il suo stile iconico il fotografo Emilio Tini attraverso i suoi scatti ci conduce in un viaggio emotivo a conoscere alcuni dei più grandi talenti di oggi.

Designer, attori e attrici, musicisti, top model e artisti vengono immortalati facendosi portavoce delle creazioni dei più grandi stilisti italiani e di quelli emergenti per dare forma ad un insolito e fantastico archivio di immagini della creatività italiana.

Alla presenza dell’autore, venerdì 17 maggio alle ore 18.30, celebreremo la moda italiana con una selezione degli scatti più iconici del fotografo Emilio Tini, ex studente del prof. Guido Cecere. Nella stessa serata verrà proiettato un cortometraggio che farà rivivere i momenti più emozionanti dei vari set e verrà presentato il volume ‘Fantastiche Visioni FV volume 1’.

VERNISSAGE VENERDI’ 17 MAGGIO 2019 alle ore 18.30
a seguire buffet e degustazione vino
Ringraziamo gli sponsor Sign. Falcomer dei negozi Falcomer group di Pordenone e il Sign. Bellinato di Banca Mediolanum agenzia di Pordenone; i partner D&Co. agenzia di comunicazione di Zoppola (PN), Nicola Pittaro delle cantine Pitars, Aldo Sarli di Sarli’s Baguetterie e Alberto Bernava dell’agenzia assicurativa Unipol B&T Assicurazioni- I tuoi Assicuratori professionisti di San Vito al Tagliamento (PN).

Vi aspettiamo numerosi!!!
Fantastiche Visioni FV

www.fantastichevisionivf.com

La mostra proseguirà fino al 29 giugno 2019.
Orari: dal martedì al sabato dalle 14.30 alle 18.00

INGRESSO LIBERO

Opere Fine art disponibili in tiratura limitata

Info e Contatti
+39 0434 036544
info@due-piani.it
www.due-piani.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.