“PET SHOW AMICI A 4 ZAMPE” al Granfiume

Dog Show

Protagonisti del prossimo fine settimana (sabato 9 e domenica 10 novembre) al Granfiume di Fiume Veneto saranno gli amici pelosi con l’iniziativa “Pet Show amici a 4 zampe”, ospiti le associazioni del territorio impegnate in attività di sensibilizzazione a favore dell’affido e contro il randagismo e l’abbandono degli animali.

Stand di rifugi, canili e associazioni animaliste, esibizioni dei centri cinofili del territorio, punti di informazione per il benessere animale ed educazione di base, incontri con veterinari ed esperti. Questo il programma che vede anche il susseguirsi di sfilate canine con premiazioni ai più simpatici, gatti Maine Coon e dimostrazioni di ricerca e soccorso. Negli spazi esterni, una piccola fattoria didattica con tanti animali da cortile e il battesimo della sella con un simpatico asinello.

Sarà inoltre possibile partecipare con il proprio amico a 4 zampe a una rassegna canina amatoriale gratuita, iscrivendosi alla postazione della regia nell’Area Show.

Parteciperanno al Pet Show: l’Assistenza Sanitaria Veterinaria Mi Fido di Te, la toelettatura Zoo Splash, la Fattoria Sociale Il Ponte, l’allevamento Argento Vivo, l’associazione Insieme per FBM, l’associazione Mirua, l’allevamento Ruffians Maine Coon, il centro YES DOG, l’associazione Enpa, il Canile Villotta, l’associazione cinofila La Colita, la dog training school Dragonfly ASD, l’allevamento Rovi Fioriti e la Scuola di Salvataggio Trieste. Sponsor tecnico della Rassegna Canina è Arcaplanet.

Clelia Delponte 3470349679

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.