Seconda edizione di Zoldo in rosa

Sabato 28 dicembre 2019 parte la seconda edizione di Zoldo in rosa, la corsa camminata non competitiva sulla neve organizzata da U.O.E.I. Treviso 1922 Asd, in collaborazione con Belluno Donna Onlus che si occupa della violenza sulle donne, con il patrocinio del Comune e del Consorzio della Val di Zoldo.

L’iniziativa è dedicata a tutti e avrà carattere ludico-motorio, per una giornata all’insegna del divertimento sul percorso innevato che parte da Baita Ru (Pecol) e arriva a Baita Civetta al Casot, in Val di Zoldo nel Comprensorio Ski Civetta.

La manifestazione si svolgerà sabato 28 dicembre, consegna pettorali alle ore 10.00 e partenza alle ore 11.00 (partenza e arrivo a Baita Ru). L’iniziativa intende promuovere l’Associazione Belluno Donna Onlus con finalità sociali di recupero, inserimento ed aiuto alle donne vittime di violenze (domestiche e non).

Quote di iscrizione:
€ 15,00 adulti;
€ 5,00 bambini nati dopo il 31/12/2005.
Ai primi 200 iscritti sarà riservato lo zainetto della manifestazione.

Il comitato organizzatore si riserva la possibilità di chiudere le iscrizioni al raggiungimento di 300 iscritti. La quota di partecipazione non è in alcun modo rimborsabile. La manifestazione di svolgerà con qualsiasi condizione metereologica. In caso di ghiaccio o neve si consiglia l’utilizzo di bastoni.

Ufficio turistico di Forno
VIA ROMA 12 32012
Val di Zoldo (BL) IT
tel (0039)0437 787349

Fonte: http://www.infodolomiti.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.