La mostra “Tra Munari e Rodari” renderà omaggio all’Anno Rodariano (ROMA)

Aspettando che la mostra “Tra Munari e Rodari”, proposta dal Comitato promotore per le celebrazioni dell’Anno Rodariano, possa finalmente essere aperta al pubblico dal 2 giugno al Piano Zero del Palazzo delle Esposizioni, a Roma, dalla prossima settimana il Comitato promotore condividerà sui canali digitali di riferimento contenuti inediti, approfondimenti e attività per i più piccoli dedicati a Rodari e Munari.

Sarà possibile ascoltare il video di presentazione della studiosa Vanessa Roghi, scaricare il piccolo libro dedicato alla mostra realizzato da Biblioteche di Roma e Corraini Edizioni e tanti altri contenuti speciali.

Il Laboratorio d’arte desidera inoltre promuovere la partecipazione attiva dei suoi pubblici con un laboratorio che unisca più voci: Rodari con le sue filastrocche, gli illustratori con le loro immagini, i bambini e le bambine con le loro idee. Il progetto sarà accessibile anche in lingua italiana dei segni grazie alla collaborazione con l’ Ente Nazionale Sordi – Onlus

Il progetto, vuole essere un omaggio ai due artisti e celebrare il loro incontro, umano e intellettuale.

Progetto a cura del Laboratorio d’Arte del Palazzo delle Esposizioni con Biblioteche Di Roma e Corraini Edizioni

https://bit.ly/TraMunarieRodari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.