Dal 6 giugno al Castello di Thiene c’è “Yoga e Breakfast”

Viaggia verso il tutto esaurito il primo appuntamento di “Yoga e Breakfast” che si terrà sabato 6 giugno al Castello di Thiene (Vicenza). Nuovi trend, legati al benessere personale si affacciano nella quotidianità di ciascuno di noi.

Mettici lo stress da lockdown, mettici la voglia di ricominciare con uno stile di vita all’aria aperta, l’iniziativa del Castello è già stata premiata con un notevole interesse e numerose prenotazioni già dal suo primo annuncio sui social network.

“Svegliarsi al mattino e ritrovare subito il nostro equilibrio attraverso il respiro, il movimento, ascoltando il nostro corpo e la nostra mente, con il canto degli uccelli, a contatto con la natura e circondati dalla bellezza, è un ottimo modo per dare il via al weekend” spiega Arianna Barausse, che terrà le lezioni; Arianna gestisce il centro Hari.Yoga e vanta un interessante curriculum: in particolare è Registered Yoga Teacher Ryt 500 della Yoga Alliance.

Le lezioni si tengono esclusivamente dal 6 al 27 giugno, ogni sabato dalle 8.30 alle 9.30; è possibile iscriversi ad una singola lezione oppure a tutto il periodo. Va sottolineato che si tratta di una esperienza adatta anche a chi non ha mai praticato yoga. È sufficiente abbigliamento comodo, un tappetino o un asciugamano grande.

Finita la seduta, per completare la mattinata al meglio, sarà possibile ordinare, all’atto dell’iscrizione, una colazione salutare che sarà possibile consumare sul prato del Castello.

L’ingresso al Castello avviene prenotando on-line su www.castellodithiene.com fino a 24 ore prima dell’evento. Sarà possibile accedere al Castello a partire dalle 8.15 mentre la lezione comincerà alle 8.30.

Il costo dell’esperienza è di 12 euro a persona, a lezione + 6 euro per il breakfast.
Per chi prenota e partecipa a tutte le lezioni l’ingresso è di 10 euro per persona a lezione.
L’evento avrà luogo anche in caso di maltempo. Durante la seduta verranno garantite le distanze imposte dalla normativa.

Domenica 7 giugno il Castello sarà regolarmente aperto per le visite su prenotazione online.

Informazioni: info@castellodithiene.com – tel. 329 8541962 e info@hari.yoga – tel. 340 9449108

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.