Rinnovare la complicità di coppia in vacanza?

La destinazione perfetta per il benessere di coppia? Si trova nei wellness hotel del gruppo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol. I dieci hotel specializzati Belvita Romantic You & Me, selezionati fra i 29 hotel del gruppo top wellness, sono ideali per la vacanza romantica. Qui gli innamorati sono ospiti d’eccezione, fra private spa, trattamenti per la coppia e cene a lume di candela.

Rendere indimenticabili le giornate di relax con la persona amata è una certezza scegliendo una destinazione da sogno come uno dei luxury hotel leader del benessere, che sorgono nelle località più belle dell’Alto Adige. Wellness e romanticismo sono la combinazione vincente degli hotel specializzati del gruppo altoatesino, dove è possibile godere di momenti di relax e intimità con la propria dolce metà in un’atmosfera unica a misura di coppia: private spa e spazi esclusivi dove rilassarsi, cene gourmet a lume di candela in atmosfere romantiche, trattamenti di coppia per condividere il benessere. Un’esperienza pensata per gli innamorati grazie a un soggiorno all’insegna del wellness e della serenità, il dono ideale per dimostrare il proprio amore e rafforzare la complicità.

Suite di lusso, Chalet riservati e camere con servizi speciali come piscina e sauna privata con il suggestivo panorama naturale che rende l’ambiente ancora più intimo. La vacanza in un hotel del gruppo Belvita è pensata per soddisfare le esigenze e il gusto di entrambi, infatti sia gli sportivi, gli appassionati della montagna e gli amanti del wellness saranno stuzzicati dalle numerose proposte offerte. Anche per le buone forchette, gli hotel del gruppo altoatesino rispecchiano il soggiorno ideale: ingredienti selezionati e di alta qualità danno vita a gustosi piatti, delle vere opere d’arte che appagano sia il palato che l’occhio e che spaziano tra cucina mediterranea e alpina.

La scelta del proprio Belvita Romantic You & Me è ampia in tutto il territorio altoatesino, dal DolceVita Aktiv & Spa Hotel Jagdhof in Val Venosta, alla zona dolomitica con il Romantik Hotel Turm, il Dolomiti Wellness Hotel Fanes e il Naturhotel L üsnerhof, passando per Bolzano con il Parc Hotel am See, Merano con l’Hotel Der Waldhof2, il DolceVita Resort Lindenhof, il Park Hotel Mignon e il DolceVita Hotel Alpiana Resort, fino all’ Amonti & Lunaris Wellnessresort in Valle Aurina.

Si richiede gentilmente di segnalare nell’eventuale pubblicazione che gli hotel citati fanno parte del gruppo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol, il cui sito di riferimento è www.belvita.it/it.

www.smstudiopr.it/it/news/dettagli/rinnovare-la-complicita-di-coppia-in-vacanza-e-possibile-negli-hotel-belvita-romantic-you-me

Stefania Mafalda – Press&PR Manager press@smstudiopress.it +39 345 58 10 157
Isabella Feltrin – Press&PR isabella.feltrin@smstudiopress.it +39 392 73 90 148
Martina Tormen – Social Media Manager, Press&PR martina.tormen @smstudiopress.it +39 388 87 05 163
Federica Da Col – Press&PR – federica.dacol@smstudiopress.it +39 324 89 40 641
Martina Tramontin – Press&PR ufficiostampa@smstudiopress.it +39 327 7994409

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.