Tonali e Biancalancia uniscono la loro esperienza nel mondo retail e dell’innovazione stilistica

Due realtà imprenditoriali italiane, due aziende di famiglia, due valori essenziali: eleganza e modernità. Dall’incontro fra Tonali e Biancalancia nasce il desiderio di fondere tradizione e avanguardia in un nuovo percorso, dove la competenza nel mondo retail del brand storico TONALI si unisce con il carattere di un marchio innovativo, sotto l’unico nome BIANCALANCIA.

Una visione comune, che guarda al futuro del made in Italy. Grazie a una brillante comunicazione e a un design rinnovato TONALI ritrova una forte idea di business, mentre BIANCALANCIA accede al mondo della distribuzione diretta con boutique monomarca situate nei più prestigiosi distretti della moda, fra Nord Italia e Svizzera, con l’obiettivo di rendere più visibile il marchio BIANCALANCIA rafforzandone la presenza anche in boutique multibrand nazionali e internazionali.

Nata in Veneto e da sempre esperta nella lavorazione del cashmere, BIANCALANCIA aggiunge all’expertise nella maglieria la cura e le linee di total look disegnati con tessuti di altissima qualità, in equilibrio fra gusto armonico e forme essenziali.

La nuova collezione BIANCALANCIA Inverno 2021 verrà così presentata a settembre nel primo negozio monomarca di Roma, che aprirà in Via Frattina per accogliere chi vorrà scoprire l’accattivante identità di questo nuovo progetto.

Teresa La Fosca

Public Relations & Press Office
T +39 349 6679909 – +39 0236723607

Corso Italia, 47 – 20122 Milano Italia
www.teresalafosca.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.