Domenica il Duo Fassetta suona a Poffabro

Domenica 19 dicembre il 26° Pordenone Music Festival prosegue il Tour di Concerti nei Borghi più belli d’Italia del Friuli Venezia Giulia, facendo tappa a Poffabro, il Borgo dei presepi. Ad accogliere il Duo Fassetta, composto da Gianni ed Elisa sarà la chiesa di S. Nicolò alle ore 16.00.

Padre e figlia presenteranno il proprio repertorio, coinvolgente ed emozionante, che spazia tra brani di celebri colonne sonore, trascritti per fisarmonica e violoncello, per poi concludere con temi che richiamano il clima natalizio, portando un clima di festa.

Il Pordenone Music Festival di Farandola – realizzato col sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia – offrirà un’ulteriore occasione per ascoltare un concerto avvolgente e visitare oltre il caratteristico borgo, la mostra dedicata ai presepi e ospitata lungo le vie.

Il concerto si svolgerà nel rispetto delle norme sanitarie che richiedono il Green Pass Rafforzato per poter godere dell’appuntamento in sicurezza. L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento della disponibilità dei posti. Per informazioni: scrivi@farandola.it, cell. 340 0062930.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.