MONTEGALLO ALICE CATENA Autumn-Winter 2022/23

La collezione di Alice Catena è la sintesi di lussuosissime creazioni intrecciate a mano in pregiata paglia naturale dallo stile raffinato ed elegante.

Molto più che semplici accessori, i cappelli della collezione Montegallo Alice Catena sono la celebrazione di bellezza e Joie de Vivre, simbolo di diversità senza confini per l’espressione artistica e personale di sè.

La designer Alice Catena continua a giocare con forme e materiali nobili abbinati alla paglia intrecciata, che rimane l’unica protagonista indiscussa anche nelle collezioni invernali. I modelli straw winter hat sono imbottiti in montone oppure personalizzabili e abbinabili ad accessori invernali dal gusto nordico. I modelli Rossella, Lolita e Gaucho in paglia nera e naturale si vestono di nuove sfumature e texture con gli irrinunciabili nastri in tartan.

Le “Bandane Scarf”, da indossare sotto o sopra il cappello, sono realizzate con un morbidissimo cashmere di lana con bordi realizzati da esperti artigiani.

Le preziose borse: “La Selleria” con l’inconfondibile dettaglio in metallo placcato oro e “La Cesta”, sono entrambe realizzate in pelle di vitello nel color cuoio e nero. L’accessorio irrinunciabile è “La Cinta” in cuoio con chiusura in velcro regolabile, colore testa di moro con la staffa Montegallo in metallo color oro.

La collezione Montegallo riconferma la sua mission nel recupero della tradizione artigiana marchigiana, dei valori, della femminilità e dell’eleganza timeless, continuando a stupire con proposte che rivoluzionano ed enfatizzano uno stile unico e ricercato.

www.montegallo.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.