All’Alpenpalace in Valle Aurina è già Natale

L’inverno è alle porte e all’Alpenpalace Luxury Hideaway & Spa Retreat c’è voglia di neve e l’aria natalizia sembra pronta a entrare nella vita degli ospiti e a colorare gli ambienti dove godersi dolci emozioni in totale relax davanti al caminetto sorseggiando una cioccolata calda con della piccola pasticceria, una fumante tazza di vin brulè o un profumato drink a base di succo di mela caldo, rilassandosi coperti da morbide coperte e con il sottofondo di canti e di musiche natalizie.

Per chi ama le esperienze in outdoor, non mancano momenti speciali con le eleganti luminarie nel grande parco, gli abeti addobbati, i piccoli oggetti disposti qua e là, le fiaccole accese durante le serate con qualche stella da rimirare, magari immersi nella piscina a 33°C in mezzo al giardino con i vapori che creano un’atmosfera fiabesca. E poi, ancora, pupazzi in pannolenci, buffi animaletti, folletti del bosco e candele ovunque per assicurare l’atmosfera magica. Tutto questo è il benvenuto prenatalizio della famiglia Mairhofer nel cinque stelle lusso della Valle Aurina.

Il mood della prossima stagione invernale è decisamente di carattere e all’Alpenpalace Luxury Hideaway & Spa Retreat parte con la giusta grinta e tanta voglia di concedersi una vacanza tra divertimento, relax, sport e cibo gourmet.

IL PARCO DI 30.000 METRI QUADRATI E I TRATTAMENTI DELLA SPA ALPIN
L’Alpenpalace Luxury Hideaway & Spa Retreat, offre un’atmosfera di gran classe dove l’ospite è al centro e tutto viene proposto per esaudire ogni desiderio. Un parco di 30.000 m2, isole relax, una terrazza panoramica con vista sulle montagne, trattamenti spa esclusivi e un servizio internazionale. Le camere e le suite sono dei piccoli gioielli di stile, dove il legno è un’essenza complementare dell’esperienza e il panorama circostante è capace di lasciare chiunque senza parole. Puro relax nella sua SPA Alpin: è il luogo perfetto per perdersi nei numerosi percorsi di benessere offerti per un’esperienza rigenerante e tonificante. Tra i trattamenti il bagno alla lavanda che con le sue fragranze naturali, con un effetto rilassante sui muscoli e sul sistema nervoso o la coccola alle erbe della valle, dalle proprietà curative, da provare in sauna con una temperatura di 55°C capace di eliminare le tossine. Nella lista “benessere” proposta agli ospiti, un trattamento romantico: il profumato bagno alle erbe con il benefico massaggio parziale rilassante e un bagno aromatico a scelta, il tutto accompagnato da un flûte di champagne a lume di candela. e, poi, i rituali di bellezza con i Maestri Aufguss proposti con diverse essenze, per sentirsi vere principesse e ritrovare il benessere per il corpo e la tranquillità della mente.

A tutto ciò non deve mai mancare la magia del silenzio che si riscopre passeggiando nei boschi, una magia da scoprire nelle tante attrazioni proposte in Valle Aurina. E, per chi vuole ancora provare emozioni d’antan, anche un giro in carrozza per raggiungere la Valle e ammirare i punti più caratteristici. Agli sciatori è riservata un’offerta: per il mese di dicembre, esclusi i quindici giorni tra Natale e Capodanno, gli skipass in Valle Aurina saranno gratuiti, per gli ospiti dell’Alpenpalace la promozione varrà anche per il mese di gennaio.

EVENTI IN VALLE AURINA
Gli eventi invernali della Valle Aurina sono davvero numerosi da poterli elencare tutti. L’Alpenpalace propone una visita alla “Foresta Incantata” a Cantuccio nei pressi di Campo Tures: 1 km di sentiero illuminato da luci per ammirare lo spettacolo naturale della cascata ghiacciata dove i giochi d’acqua creano il volto di Cristo scolpito in pietra e chiamato il “Capo di Cristo”. E, poi, una visita al “Museo della lana” di Campo Tures dov’è possibile osservare all’opera chi ancora fila la lana di pecora secondo gli antichi metodi e dov’è anche possibile acquistare soffici e caldi capi d’abbigliamento.

Non ultimo, il museo dei Presepi ‘’Maranatha’’ a Lutago con un’area espositiva che non ha eguali e dove i visitatori possono ammirare presepi provenienti da tutto il mondo e realizzati con i più originali dei materiali; a dare il benvenuto ai visitatori una raffigurazione in scala di Castel Tures come presepe di cavalieri.

Infine sabato 3 dicembre dalle 18, a Campo Tures, tornano i “Krampus” con le loro “spaventose” maschere in una sfilata che è ormai una tradizione e che simboleggia la vittoria del bene sul male, dove i diavoli si impossessano delle strade del paese che diventa un vero e proprio crocevia per i Krampus dell’intera regione. Un’occasione per conoscere e vivere appieno le affascinanti tradizioni della Valle Aurina.

https://www.smstudiopr.it/it/news/dettagli/allalpenpalace-luxury-hidewayspa-retreat-trattamenti-per-lui-pillole-di-bellezza.html

Ufficio Stampa & PR
smstudio srl | stefania mafalda

Altre informazioni
Arianna Augustoni
Tel +39 324 894 0641
pr@smstudiopr.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.