In Alto Adige, trattamenti benessere con prodotti naturali per genitori e figli nella Family spa

Sull’Altopiano del Renon, soleggiata terrazza naturale che sovrasta Bolzano, il 4 Stelle Superior Parkhotel Holzner si distingue per l’accoglienza che riserva alle famiglie con bambini.

In modo particolare, oltre all’ampio parco e alle tante attività indoor e outdoor a loro dedicate, la struttura vanta una Family spa dove anche i piccoli ospiti possono divertirsi e rilassarsi: la sua area wellness, 880 mq dedicati al puro relax e gestiti da Monika Holzner vanta uno staff preparato e competente che consente a genitori e bambini di godersi massaggi da vivere insieme per collezionare momenti unici che richiamano tutta la purezza della natura da cui l’Holzner è circondato.

Nella sua Family spa, il Parkhotel Holzner offre a genitori e bambini un’esperienza di divertimento e relax a 360° totalmente rivitalizzante. «Tra sale relax con accesso diretto al grande parco di 10mila mq, dotate di libri e volumi illustrati per bambini, e due piccole vasche, una interna e una esterna, di cui una riscaldata anche in inverno in maniera sostenibile grazie all’impianto a biomassa, il nostro hotel è indubbiamente il luogo ideale per rilassarsi ammirando la vista sulle montagne dell’Alto Adige» afferma Monika Holzner. Ma non è tutto: «Noi dell’Holzner ci teniamo a far trascorrere alle famiglie tempo di qualità, perché sappiamo quanto sia difficile soprattutto al giorno d’oggi, visti i ritmi frenetici della vita quotidiana. Per questo motivo proponiamo massaggi di coppia genitore-figlio, proprio per consentire a tutti di ritagliarsi del tempo insieme, coccolati e avvolti da un massaggio con oli essenziali e naturali completamente rilassante, dove le parole d’ordine sono condivisione e fiducia.

Ottimo esempio è il Daydream, della durata di 25 min, che dona relax a tutto tondo e permette di trascorrere momenti piacevoli oltre che assaporare le emozioni del benessere più profondo. Poi c’è Brughiera in fiore, sempre della durata di 25 min, che consiste in un massaggio all’olio aromatico che permette di vivere un’esperienza intensa di gioia e benessere profondi, di pace e serenità diffusi in tutto il corpo e nella mente». I massaggi proposti sono svolti con gli oli aromatici preziosi, 100% naturali, della linea Pharmos Natur, prodotti selezionati sapientemente e capaci di donare freschezza e vitalità alla pelle grazie a ingredienti come il succo biologico puro di aloe vera, coltivata da piccoli agricoltori in colture biocertificate. «É proprio il concetto di naturale che noi dell’Holzner ricerchiamo da sempre» afferma Monika Holzner «perché, a nostro avviso, il contatto con la natura riesce a donare, più di ogni altra cosa, i benefici migliori, da conservare poi come un ricordo carico di emozioni».

La famiglia Holzner, generazione dopo generazione e nell’arco di quasi 120 anni, è riuscita a dare vita a un luogo vocato all’ospitalità e alla gioia sia degli adulti che dei bambini: chiunque, in questa struttura 4 Stelle Superior immersa nella natura, può godere appieno della vacanza, momento sempre molto atteso da grandi e piccini, grazie all’ampia rosa di servizi offerti tra il programma di attività settimanali molto ricco e dedicato a tutti i bambini a partire dai tre anni, che consente ai genitori di concedersi piacevoli momenti di relax e ai bambini di svagarsi giocando in compagnia. Tutto ciò è possibile anche grazie al suo personale, qualificato e capace di garantire divertimento e sicurezza a tutti, che la famiglia Holzner cerca di tenere con sé il più a lungo possibile, nel rispetto della filosofia di sostenibilità sociale in cui crede e investe molto.

Massaggio Daydream: 25 min – € 67,00 (prezzo per coppia)
Massaggio Brughiera in fiore: 25 min – € 69,00 (prezzo per coppia)

https://www.smstudiopr.it/it/news/dettagli/in-alto-adige-i-trattamenti-naturali-per-la-coppia-genitore-figlio-nella-family-spa-del-parkhotel-ho.html

Ufficio Stampa & PR:
smstudio srl | stefania mafalda
Erika Quagliara M +39 392 7390148 communication@smstudiopr.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.