Prosecco Solidale, al via le prenotazioni: Le Manzane per gli amici a 4 zampe

Un vino buono da bere e che fa del bene. L’azienda Le Manzane celebra le festività con il nuovo Conegliano Valdobbiadene Docg Prosecco Superiore Extra Dry Limited Edition. Le bottiglie, saranno in vendita dal 1° dicembre, ma si possono prenotare già da oggi.

Il Prosecco Solidale 2022 è frutto dell’11? Vendemmia Solidale che si è tenuta lo scorso 11 settembre tra i filari di Glera della tenuta di San Pietro di Feletto (TV). L’evento a favore dell’Enpa, Ente Nazionale Protezione Animali, Sezione di Treviso, ha visto la partecipazione del famoso influencer veneto e “vendemmiATTORE” “Canal – il canal”, alias Nicola Canal, di Tiziano Pasquali del Benetton Rugby e, per il 5° anno consecutivo, di Sammy Basso.

Parte del ricavato dalla vendita delle bottiglie servirà a finanziare il nuovo ambulatorio per cani e gatti di Ponzano Veneto. Il servizio è rivolto alle persone meno abbienti (individuate su base Isee del proprietario o su segnalazione del Comune): ai loro piccoli amici verranno donati cibo e cure ambulatoriali.

Che sia da mettere sotto l’albero, da regalare o stappare in compagnia, il Prosecco Solidale è sempre un’ottima idea per le Festività. Le bottiglie, impreziosite da un bindello dedicato all’Enpa e da un’etichetta in Braille, sono disponibili dal 1° dicembre, ma si possono già prenotare telefonando allo 0438 486606 o scrivendo a info@lemanzane.it.

Il Prosecco Solidale si potrà acquistare nelle enoteche, nei negozi specializzati, nel punto vendita della cantina Le Manzane e nello shop online (https://www.lemanzane.com/shop) con la possibilità, per tutti coloro che si iscrivono alla newsletter, di usufruire di un codice sconto del 10%. Per le spedizioni vengono utilizzati solo cartoni eco-friendly. E in questi giorni, al Wine Shop “Papercigno” della tenuta di San Pietro di Feletto, sono arrivate le nuove confezioni regalo anche in legno da 2 e 3 bottiglie disponibili per tutte le referenze aziendali, oltre ai formati speciali come magnum (1,5 litri), jéroboam (3 litri) e mathusalem (6 litri).

INDIRIZZO E ORARI DI APERTURA – Il Wine Shop “Papercigno” è a San Pietro di Feletto (Treviso) in via Maset, 47/b lungo la strada provinciale 635 tra Conegliano e Tarzo. Nel mese di dicembre il punto vendita è aperto dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 18.30 e il sabato dalle 8.00 alle 18.30 orario continuato.

La cantina Le Manzane si trova a San Pietro di Feletto, a metà strada tra le Dolomiti e Venezia, nella fascia collinare della provincia di Treviso, nel cuore delle Colline del Prosecco Superiore, proclamate il 7 luglio 2019 Patrimonio Mondiale dell’Umanità Unesco. L’azienda, a conduzione familiare, è fortemente radicata nel territorio trevigiano come produttrice da quasi 40 anni. La cantina, tra le più dinamiche e interessanti nel panorama enologico del Conegliano Valdobbiadene, distribuisce sia in Italia che all’estero raggiungendo 36 Paesi.

www.lemanzane.com

www.enpatreviso.it

Società Agricola Le Manzane S.S.
Via Maset 47/b
31020 San Pietro di Feletto (TV)
T. 0438.486606
F. 0438.787881

www.lemanzane.com
info@lemanzane.it
lemanzane@pec.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.