AMO ESSERE la fiera dedicata al Benessere di Corpo e Mente

Domenica 23 aprile, nella fantastica cornice di Villa TRIGATTI a Galleriano di Lestizza (UD) dalle 9.30 alle ore 18.30 con ingresso libero e gratuito ci sarà l’edizione primaverile di AMO ESSERE la fiera dedicata al Benessere di Corpo e Mente.

La fiera Amo Essere offrirà al pubblico proposte per il benessere con una rassegna di prodotti per il nutrimento del corpo e il benessere della mente, per il tempo libero, per l’ambiente , per lo Sport e molto altro. Gli espositori della fiera AMO ESSERE sono stati selezionati tra le aziende che producono o commercializzano prodotti di qualità nel campo dell’alimentazione, della cosmesi, dell’abbigliamento, dell’artigianato, del fitness, del biologico e del benessere in generale.

Nell’ambito di questa edizione di Amo Essere si svolgeranno workshops, conferenze, seminari, massaggi, trattamenti olistici ed energetici, trattamenti sportivi e danza. Un’occasione per confrontarsi con gli esperti su temi legati all’alimentazione, alla cura del corpo e della mente, insomma al benessere a 360°.

Realtà diverse e proposte innovative: un’esperienza veramente unica, un appuntamento imperdibile per un pubblico sensibile e attento al benessere quotidiano. Durante la giornata saranno allestite delle “Aree Food” curate dal catering di Glamourbar di Galleriano di Lestizza, quindi potremo pranzare o prendere uno snack tra un massaggio e una conferenza.

Appuntamento questa domenica dedicata al benessere e alla cura del corpo e dell’anima, nella storica Villa Trigatti che ospita l’evento mettendo a disposizione sia il parco esterno, sia i saloni all’interno. Sarà anche possibile visitare il parco della villa apprezzandone la magnificenza, accolti dalla padrona di casa Valeria Grillo.

Marco Mascioli
334-6571670

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.