MICHELA GIRAUD E ALTRI ANIMALI live a RadioGolden a Conegliano

Dopo il successo di pubblico della prima edizione, ritorna la rassegna di Stand Up Comedy, Comedy Golden! Michela Giraud Nasce a Roma nel 1987. La sua prima apparizione sulle scene è del 1997, dove interpreta una bambina del Paleolitico.

Qualche anno dopo, nel 2013, si laurea alla Sapienza in Storia dell’Arte e, contemporaneamente, accecata dal delirio della recitazione, si diploma come attrice alla scuola Teatro Azione credendosi infine una attrice. Ha conseguito il Master in Drammaturgia e Sceneggiatura presso l’Accademia D’Arte Drammatica Silvio D’amico.

Tra il 2014 e il 2016 partecipa a programmi come Colorado su italia 1, SORCI VERDI su Rai2, CHALLENGE FOUR su Rai 4. Su Comedy Central ha fatto parte del cast di NATURAL BORN COMEDIANS (prima e seconda stagione),COMEDY CENTRAL NEWS il tg satirico di Saverio Raimondo (prima,seconda stagione e attualmente nella terza stagione) e di STANDUPCOMEDY il programma della rete dedicato alla standup.

Attualmente fa parte del Cast del programma su radio 2 “RADIO2 WEEKEND” accanto a Martina Catuzzi , Daniele Lanzillotta e Simone Salis, è membro del cast fisso di . Si esibisce regolarmente presso il Cocktail Comedy Club, nel restante tempo mangia molto e male e va al bagno con regolarità.

MICHELA GIRAUD E ALTRI ANIMALI: Michela Giraud è nata a Roma, ha un cognome francese, origini napoletane e sembra una donna dell’Est. “Tutte queste personalità albergano nella sua testa e “confliggono tra di loro” come dice, sfinito, il suo psichiatra, oggi in cura da un altro psichiatra. La trentenne romana attraverso la Standupcomedy si misura con le sfide del suo tempo rimanendone ogni volta sconfitta: il rapporto con sua madre che la voleva avvocato, le sue amiche psicofregne, i ragazzi (o presunti tali) sono solo alcuni degli animali fantastici che popolano la sua vita. Dopo i palchi di colorado e comedy central Michela arriva a Vigevano per coinvolgere e sconvolgere i vigevanesi…i vigavenensi…i vigevani…VABBÈ I LOMBARDI TUTTI.

“Uno spettacolo indimenticabile ma che al momento non ricordo”
La Repubblica

“Avrei potuto scriverlo io, ma grazie a Dio mi è andata l’acqua sul Mac”
Euripide

“Trovati un lavoro”
Sua Madre

INGRESSO LIBERO
Ore 21.30
VM 16

Prossimi Appuntamenti con la Stand Up Comedy:
12/04 Luca Ravenna in The Ghetto | Comedy Golden
10/05 Daniele Fabbri – Fascisti su Tinder | Comedy Golden

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.