TIME to Dance! Spettacolo di HipHop, street dance & break dance!

TIME TO DANCE! con la partecipazione di Michael David Fields e Ricky Benetazzo e con Augusta Basile, Genny Giambrone, Sara Bolognesi, Marco Fuolega, Justin Pikla, Samuele Barbetta, Nicoletta Luiso, Gloria Calzavara, Giada Zanchetta, Mattia Bonivento e molti altri…

In occasione della rassegna Domenica è sempre domenica al Centro Culturale Altinate San Gaetano arriva l’energia travolgente dei ballerini di hip hop, street dancee break dance. Domenica 11 marzo, a partire dalle ore 16:30, andrà in scena lo spettacolo Time todance! con i maestri e gli allievi delle scuola Dance4fun ASD e Show Time Studio e i performer di #mrworkteam.

Dance4fun ASD e Show Time Studio sono due realtà attive da anni in città con l’obiettivo di offrire ai giovani l’occasione di avvicinarsi allo studio dell’Hip Hop e della Modern Dance e l’opportunità di fare esperienza e di poter prendere parte a musical, spettacoli teatrali, concerti, programmi tv e casting per video e film. Per questo evento proporranno una serie di esibizioni i ballerini Augusta Basile, Genny Giambrone, Sara Bolognesi, Marco Fuolega, Justin Pikla, Samuele Barbetta, Nicoletta Luiso, Gloria Calzavara, Giada Zanchetta, Mattia Bonivento e molti altri…

L’evento sarà arricchito dalla presenza sul palco dei performer di MR Workteam direttida due coreografi e ballerini italiani di fama internazionale – Michael David Fields e Ricky Benetazzo – professionisti del settore che hanno lavorato per Miss Italia, X-Factor, Amici e Mariah Carey.

L’ingresso allo spettacolo prevede un biglietto di 10 euro (ridotto 8 euro / gratuito per ibambini) e sarà possibile usufruire del servizio gratuito kinder corner a cura dell’agenzia Non Solo Tata Padova con laboratori e attività didattiche a tema babydance che permetteranno ai genitori di assistere allo spettacolo mentre i bambini saranno seguiti dalle animatrici nell’apposito spazio allestito all’interno del Centro Culturale Altinate San Gaetano. Inoltre nell’Agorà del San Gaetano per tutta la giornata sarà possibile accedere gratuitamente alle attività promosse dalle associazioni Meraki Padova, TeatroPirata Padova e Forum Wellness Club con l’iniziativa “What Women Want – Benessere al Femminile”.

La rassegna è promossa dal Comune di Padova con la direzione artistica dell’Associazione PLAY e l’organizzazione della Scuola di Musica Gershwin.

Partner di tutti gli eventi della rassegna sarà Forum Wellness Club che metterà in palio dei pacchetti fitness-benessere che verranno offerti ad alcuni fortunati spettatori al termine del concerto. In occasione degli eventi CasaVecchiato il PaneVino proporrà dei particolari menu “merenda baby” e “aperitivo con gran buffet” ad un prezzo speciale per il pubblico.

I fotografi del Fotoclub Padova immortaleranno i momenti più emozionanti della rassegna.

Biglietto: 10,00 euro
Ridotto: 8,00 euro (da 11 a 16 anni)
Bambini: gratuito (da 3 a 10 anni)

Per prenotazioni:
prenotazioni@associazioneplay.it
www.altinatesangaetano.it
Kinder corner GRATUITO con attività a tema a cura di Non Solo Tata Padova
Merenda e aperitivo con CasaVecchiato il PaneVino

LA PRENOTAZIONE DEI BIGLIETTI SARA’ GARANTITA FINO ALLE 16.30!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.