Incontriamoci tra le note alla Biasin Concert Hall

Fa tappa anche alla Biasin Concert Hall di Azzano Decimo, sabato 31 marzo alle 18, Incontriamoci tra le note, rassegna concertistica di giovani musicisti giunta quest’anno alla nona edizione organizzata dalle associazioni culturali Iris Musica di Marcon e Amici della Musica di Quarto d’Altino, per creare opportunità e dare spazio ai giovani musicisti.

Il progetto, ideato dalla Maestra Maddalena De Facci vuole inoltre favorire la reciproca conoscenza e collaborazione tra scuole di musica e valorizzare gli studenti che si applicano con particolare entusiasmo allo studio. La rassegna vede l’adesione di una quindicina di realtà musicali tra associazioni musicali e scuole secondarie a indirizzo musicale del Veneto e del Friuli, tra cui la Nam Lab di Azzano Decimo.

Quello alla Biasin Concert Hall sarà il 12° concerto di un cartellone composto da 33 appuntamenti, con la partecipazione di circa 200 ragazzi. Suoneranno Jacopo Alessandro Zago (irisMusica) al pianoforte, Matteo Spagnol (scuola secondaria Balliana Nievo di Sacile) alla chitarra, Simone De Bona (scuola di musica Miari di Belluno) al pianoforte e il quartetto di clarinetti composto da Giulio Martimbianco, Luca Di Turi, Alba Sozza e Sofia Cattelan (ass. culturale Sebastiani). Ingresso libero.

Clelia Delponte
3470349679

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.