Brisa do Brasil & Kervan a Padova

Evento gratuito inserito nel contenitore culturale Fuori Luogo / Luoghi non Luoghi che si propone di animare le periferie di Padova con 12 spettacoli e 8 interventi laboratoriali che coinvolgeranno la comunità cittadina. Protagonisti i Brisa Do Brasil, un pomeriggio di festa tra i ritmi brasiliani e giocolieri per animare il capolinea nord del Tram, che torna a ospitare un evento culturale per accogliere tutti passeggeri in arrivo e partenza.

Protagonisti i Brisa Do Brasil, un gruppo di giovani percussionisti della scena musicale di Vicenza e Treviso, con l’esibizione di Aima Guerrera Rodriguez, Giacomo Pradella e Giulio Brotto pronti a far ballare a ritmo batucada, samba reggae, afoxe e altro ancora!

La musica sarà accompagnata dalla giocoleria degli artisti dell’associazione KERVAN e in partcolare da Valentina Sperandio, Leonardo Crespan, Federico Fassina e Walter Ticinelli.

Il progetto Fuori Luogo / Luoghi non Luoghi di riqualificazione urbana e sociale è sostenuto dalla SIAE nell’ambito del bando #sillumina e la direzione artistica è a cura della Scuola Di Musica Gershwin di Padova.
Partner del progetto: la Cooperativa Sociale Equality e il Comune di Padova Assessorato alla Cultura Padova Cultura.

Programma completo:
https://fuoriluogopadova.wordpress.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.