Lo Shopping fa bene – Social Responsibility Shopping by Citybility al Granfiume

E’ al via un fine settimana di solidarietà, sabato 13 e domenica 14 ottobre dalle 10.30 alle 18.30 al Granfiume di Fiume Veneto. Grazie agli acquisti dei clienti il Centro Commerciale donerà fino a 4.000 € a due progetti no profit del territorio, grazie al progetto di Social Responsibility Shopping di Citybility, start up innovativa a vocazione sociale.

Durante le due giornate per qualsiasi acquisto effettuato nei negozi aderenti, ai clienti verrà dato un gettone solidale, che dovrà essere consegnato al “villaggio solidale” appositamente allestito in galleria. Qui le persone potranno scegliere la propria no profit del cuore a cui destinare la donazione del centro commerciale, fino a un totale di 4.000 €. L’andamento della partecipazione e della raccolta dei gettoni potrà essere seguita in tempo reale grazie agli schermi presenti al villaggio solidale. Le due associazioni no profit selezionate sono Rincorri la vita onlus e Associazione Clown dottori (Gau – Compagnia dell’arpa a 10 corde), attive in regione nel settore della sanità. In particolare Rincorri la vita, realtà creata da Elena Tomasella, raccoglie fondi a favore dell’area Giovani del Cro di Aviano, mentre i clown dottori sono impegnati nel portare il sorriso e un po’ di serenità ai bambini ammalati.

Citybility è una start-up innovativa a vocazione sociale fondata da un gruppo di persone accomunate dal sogno di rendere le città sempre più inclusive, contribuendo a sensibilizzare le attività commerciali nei progetti concreti delle associazioni no profit locali. Chi fa gli acquisti non deve spendere un Euro di più: le donazioni sono totalmente a carico della attività commerciali, in questo caso del Granfiume, realtà sempre attenta alle tematiche sociali. Le associazione no profit che desiderano essere oggetto di donazioni attraverso gli eventi di Social Responsibility Shopping possono scrivere ad ask@citybility.net.

Clelia Delponte 3470349679

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.