Bagni di benessere nella Spa “Monte Silva” dell’Hotel Tratterhof

Bagno di fieno tirolese, alle erbe, al pino cembro, alla calendula e camomilla, all’arnica montana e iperico, alle rose. I trattamenti “Softbaht” sono speciali bagni di benessere per la cura e la bellezza del corpo proposti nella Beauty Farm della Spa “Monte Silva” al Wellness Hotel Tratterhof di Maranza in Alto Adige.

Vengono chiamati anche bagni alpini, poiché è dalla natura e dalla montagna che sono stati ideati nel corso di decenni gli esclusivi prodotti naturali utilizzati per questi trattamenti. L’inverno è il momento migliore per lasciarsi coccolare dal team esperto dell’Hotel Tratterhof: con l’offerta “Speciale Avvento”, 6 giorni di vacanza benessere hanno lo skipass incluso e 2 giorni regalati dalla struttura.

Ogni trattamento “Softbath” si avvale di prodotti della natura, che applicati sulla pelle rilasciano i propri effetti benefici e rigeneranti. Il Fieno tirolese (composto da erbe aromatiche e fieno di malga dei monti dell’Alto Adige, falciato oltre i 1500 metri di altitudine, senza aggiunta di fertilizzanti chimici) stimola la circolazione sanguigna, depura, detossina e rinforza il sistema nervoso e immunitario, oltre ad essere molto idratante ed efficace nel contrastare gli effetti di invecchiamento della pelle. Le Erbe alpine, come arnica, menta, timo, camomilla, trifoglio rosso, achillea e fiordaliso, provenienti dai prati e dai boschi che circondano l’Hotel Tratterhof, sono stimolanti e rilassanti. Il profumo evocativo e le proprietà delle diverse erbe vengono assimilate attraverso la pelle e gli organi di senso, fornendo un’esperienza eccezionalmente rilassante per il corpo e l’anima.

Il Pino cembro apporta benefici all’apparato respiratorio e rafforza il sistema immunitario nel suo complesso.
La Calendula e la camomilla attivano la rigenerazione cellulare con effetto emolliente sulla pelle irritata.
L’Arnica montana e l’iperico rigenerano le articolazioni e i muscoli spossati. La Rosa ha un effetto idratante, equilibrante, leggermente sebo restitutivo e dona vivacità. A completare la proposta wellness dei “Softbath” vi sono anche gli impacchi di fango, con effetto disintossicante, calmante, drenante e attivante del metabolismo cellulare, e il bagno all’olio di enotera, particolarmente indicato per pelli secche, affette da psoriasi e dermatiti.

Tutti i bagni di benessere del Wellness Hotel Tratterhof avvengono all’interno di una vasca molto particolare (Sistema Soft Pack): l’ospite è fatto accomodare su un “lettino” che galleggia sull’acqua, a 38° costanti, favorendo una sensazione di totale rilassamento della muscolatura e della spina dorsale. Il trattamento viene applicato direttamente sulla pelle e il corpo, avvolto in una pellicola che grazie alla delicata pressione dell’acqua si modella sul corpo, trae tutti i benefici dell’impacco.

L’Hotel Tratterhof è membro del gruppo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol ed è perciò riconosciuto tra i migliori wellness hotel dell’Alto Adige. Garantisce ai propri ospiti il massimo in materia di relax e benessere, dal beauty al fitness passando ovviamente anche dall’offerta gastronomica. SPECIALE AVVENTO 7=5 (incl. skipass) dal 14 al 22 dicembre 2018: 7 notti al prezzo di 5, pass escursionistico e skipass del comprensorio Rio Pusteria, Mobilcard d’Avvento inclusi nel prezzo. Da 755,00 Euro

Altre informazioni
Martina Tormen
Tel +39 388 8705163
socialpr@smstudiopress.it

Per maggiori informazioni:
Stefania Mafalda – Press Office and PR Manager press@smstudiopress.it +39 345 58 10 157
Martina Tormen – Social Media Manager, Press & PR socialpr@smstudiopress.it +39 388 87 05 163
Isabella Feltrin – Press Office and PR Assistant prassistant@smstudiopress.it +39 392 73 90 148
Federica Da Col – Press Office and PR pr@smstudiopress.it +39 324 89 40 641

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.