Bagno di gong al tramonto

Bagno di Gong al tramonto: è l’originale iniziativa Hari.Yoga e Tam Tam Empatia organizza questo venerdì 3 luglio al Castello di Thiene (Vicenza).

In una location ricca di fascino sarà possibile vivere un’esperienza di trasformazione personale grazie al benefico effetto delle vibrazioni. Difatti, spiegano gli organizzatori, “il bagno di Yoga consente alla mente razionale di cedere il controllo e lasciare spazio alla voce del cuore”. Un momento per la valorizzazione di utile per ritrovare nuove energie positive, grazie “alle primordiali, potenti e armoniose frequenze dei gong”.

L’appuntamento è per le 19.15 al Castello (previa prenotazione): dalle 19.30 alle 20.00 pratica yoga e a seguire immersione nel bagno di Gong, dalle 20.00 alle 21.30.
La pratica è aperta tutti, su prenotazione, i posti sono gestiti in sicurezza e quindi limitati.
Costo di partecipazione all’esperienza 35 euro a persona, per informazioni info@castellodithiene.com oppure 329 8541962.

Si invita a portare un tappetino, coperta e cuscino per rendere l’esperienza ancora più confortevole: l’evento si terrà all’aperto, in caso di maltempo l’evento è garantito al coperto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.