Rest Art Castion

Cari amici, l’estate 2020 – così diversa dalle altre – ci offre l’opportunità di sperimentare nuove possibilità: è nato così Rest Art Castion, un calendario di appuntamenti ed incontri a cavallo tra luglio ed agosto.

Vogliamo fortemente riprendere le “buone e sane abitudini”, avere ed offrire occasioni di incontro, di relax, di condivisione e di riflessione: la location è il tradizionale piazzale del “campanot”, allestito per l’occasione con un tendone coperto con capienza fino a 150 posti, e allestito con un palco e sedie, tutto a norma.

Dal 14 luglio al 4 agosto si alterneranno sul palco artisti, cantanti, attori, musicisti, atleti, tutti con qualcosa da raccontare o da mostrare al pubblico. Gli spettacoli avranno inizio alle 21:00 (alle 20:30 solo al Tombola “di Carnevale” delle Scuole Medie). Alcuni sono a ingresso libero, altri a pagamento, consultate il programma dettagliato per le informazioni.

Leggete il calendario e scegliete ciò che più può interessare a voi e alla vostra famiglia: per motivi organizzativi ci aiutate se riuscite a prenotare la vostra presenza, a mezzo mail info@prolocopievecastionese.it o telefonicamente/whtsapp al 345/8238880 .

L’ingresso è comunque consentito anche presentandovi direttamente alle casse la sera dello spettacolo.
I volontari della Pro Loco hanno ritenuto di concretizzare in questo modo il proprio impegno a favore del territorio e delle proprie comunità. Speriamo di avervi incuriositi e stuzzicati. Vi aspettiamo con passione e simpatia.

NB: Ricordiamo ai nostri soci o aspiranti tali l’appuntamento istituzionale dell’Assemblea dei Soci, Mercoledì 29 LUGLIO alle ore 20:30, per approvazione bilancio e rinnovo Cariche Sociali.

Pro Loco Pieve Castionese
tel. 345/8238880
Mail info@prolocopievecastionese.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.