TIRAMISÙ WORLD CUP, ECCO I SEMIFINALISTI DI DOMENICA

E’ cominciata la “sfida più golosa dell’anno” a Treviso, la competizione che premia il Tiramisù più buono del mondo (finale il 10 ottobre, ore 15,00). Grande entusiasmo nell’orangerie location di gara per la ricetta creativa e per la ricetta originale del dolce al cucchiaio più popolare.

In attesa della giornata conclusiva, 10 ottobre (domani) ecco i nomi dei 24 semifinalisti che hanno conquistato l’accesso alla fase successiva di domenica mattina (ore 9,00 ricetta originale; ore 11,00 ricetta creativa) .

Ricetta originale: Elena Bonali (Belgio), Erika Luis (Udine), Matteo Peruzzetto (Oderzo), Mirella Fiore di Padova, Valeria Manini di Reggio Emilia e Julissa Karina Estepan della Repubblica Dominicana, Stefano Serafini di Venezia, Daniele Cappato di Monza, Nicola Ottaviani di Verona, Jean Philippe Serhal di Parigi (Francia), Renata Giacomini di Treviso e Elisa Orfei di Treviso.

Ricetta creativa: Silvana Fiscato di Vicenza (Pavesini, lime e cocco), Barbara Marcon di Asolo (crema al pistacchio, lamponi e polvere d’oro), Giuseppe Franco di Pordenone (pinoli, zafferano e lime), Erika Luis di Udine (cioccolato allo yuzu, pasta di nocciola), Elena Bonali dal Belgio (prosciutto e melone) e Silvia Zanini di Pieve di Soligo (nocciole tostate, bucce d’arancia), Roberto Ganelli di Preganziol (Pavesini e pistacchio), Antonello Conegedo di Livorno (vaniglia, pistacchio e cioccolato fondente) e Luca Talamucci di Firenze (mele, cannella e latte).

A questo link è possibile visualizzare il programma del fine settimana che prevede appuntamenti “extra”, legati al tema di quest’anno della Tiramisù World Cup >> https://tiramisuworldcup.com/programma-twc21/

Matteo Negro | Lina Pison

press@twissen.com

cell. +39 335 78 32 792 | +39 346 66 58 851

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.