Ambiente zen, relax con vista nel bosco e skypool con sguardo verso lo Sciliar.

Luogo in cui anima e corpo si ritrovano in equilibrio e raggiungono la perfetta sintonia, dove i cinque sensi vengono riattivati in un magico equilibrio. Sensoria Dolomites è il quattro stelle superior, di Lea Oberhofer e di Simon Leitner, meta ideale per gli amanti di una vacanza “attiva” e, al contempo, ricca di momenti di relax, immersi nella tranquillità e nella bellezza della natura dell’Alpe di Siusi.

Tutto qui è lusso per l’anima, una filosofia di vita dove anima e corpo ritrovano la perfetta armonia. In particolare nell’area wellness di 1.000 metri quadrati, all’interno della quale è stata realizzata un’oasi di benessere con piscina, saune e trattamenti beauty esclusivi e personalizzati dalla spa manager Chiara Mazzaretto.

L’AREA WELLNESS, OASI DI BENESSERE
Al Sensoria Dolomites si riscoprono tempo e spazio. Un viaggio introspettivo proiettato allo stesso tempo nella natura. L’area wellness promette massimo comfort e benessere con cabine e sale relax vista nel bosco. Un ambiente zen e un design studiato per lavorare sui materiali e gli elementi naturali con effetti benefici sugli ospiti. Il tepore dell’acqua a 32°C della piscina interna ed esterna in un continuum da godere anche al chiaro di luna e con il calore benefico della spa con la sauna finlandese, la biosauna a infrarossi e il rituale con gettate di vapore ed essenze inebrianti. Trattamenti beauty personalizzati, ideati per riequilibrare i sensi attraverso movimenti massaggianti dolci e rivitalizzanti. Massaggi e trattamenti esclusivi come i Signature Treatments per il corpo e il viso, rituali di benessere che donano sensazioni di profondo relax al corpo ed effetto rivitalizzante al viso. «All’interno della SPA proponiamo dei percorsi che uniscono la sapienza millenaria della cultura orientale con le proprietà terapeutiche studiate nel corso degli anni, sono una diretta conseguenza dei viaggi che ho fatto in Oriente» spiega la SPA manager Chiara Mazzaretto. «Per tutti una base di prodotti naturali delle linee Pharmos Nature e Vitalis combinati con essenze selezionate direttamente con l’ospite che potrà sceglierle in base al proprio stato d’animo».

Il benessere di anima e corpo al Sensoria Dolomites passa anche per un’architettura e un design che invitano alla percezione dell’ambiente con tutti i sensi, negli spazi aperti e negli spazi riservati. Luci e penombre, materiali come pietra, legno e vetro che richiamano il paesaggio intorno: boschi, roccia, acqua e cielo, il tepore del caminetto e il sapore zen delle aree interne, i colori e i tessuti delle stube. Ogni ambiente comune o privato del quattro stelle superior è un’emozione forte, combinata con eleganza e perfetta combinazione di elementi tradizionali ed elementi moderni, proprio per regalare armonia e tranquillità, momenti che ridanno energia.

Il Sensoria Dolomites è davvero un tempio di energia per gli ospiti, dove il lusso diventa una filosofia di vita che attiva i cinque sensi. Ma il Sensoria Dolomites è molto di più e il soggiorno diventa un viaggio esperienziale dove i servizi sono parte integrante dell’ospitalità. La proposta infatti ha un’impronta netta: l’esperienza enogastronomica viene definita “all day inclusive”. Ogni ospite può vivere l’Alto Adige e conoscerlo non solo con il corpo, ma anche con il gusto, con un vasto assortimento di prodotti tipici con l’obiettivo di avvicinarsi alle aziende locali. I buffet della colazione sono presentati come se fossero dei piccoli mercati del gusto, menù dinamici per ogni momento della giornata, una sintesi dei piaceri del palato raccolti in nove blocchi con proposte gustose e naturali.

www.sensoriadolomites.com/it

https://www.smstudiopr.it/it/news/dettagli/larea-wellness-del-sensoria-dolomites-un-viaggio-introspettivo-e-proiettato-nella-natura-e-il-par.html

Ufficio Stampa & PR
smstudio srl | stefania mafalda

Arianna Augustoni
Tel +39 324 8940641
pr@smstudiopr.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.