TIRAMISÙ WORLD CUP E UN BRINDISI DI “MARCA”

Nuovo appuntamento della TWC Extra in piazza dei Signori, a Treviso, sabato 8 ottobre, dalle ore 19,00. Il classico momento dell’aperitivo serale in città diventa una degustazione con i vini della cantina La Marca, all’interno dell’orangerie, location delle gare della Tiramisù World Cup.

Il rituale dell’aperitivo del sabato sera in centro a Treviso, nei giorni della Tiramisù World Cup si trasforma nella degustazione in piazza dei Signori, all’interno dell’orangerie, sede delle gare del fine settimana.

Il wine tasting è a firma della cantina La Marca di Oderzo (TV) che offrirà ai presenti una degustazione dei propri prodotti, top di gamma, della “collezione Bouquet” (qui il link per le informazioni e le iscrizioni all’evento > https://tiramisuworldcup.com/programma-twc22/)

La collezione rappresenta una varietà di proposte del territorio da cui essa proviene, passando per le colline Patrimonio dell’Umanità dal 2019 della zona Conegliano Valdobbiadene, fino alla fertile pianura veneta e friulana. L’ampia varietà della produzione del Gruppo La Marca deriva proprio dal vasto territorio di 15.300 ettari sui quali operano i 5000 coltivatori soci. Ad una così grande estensione di ettari vitati corrispondono varietà di vitigni e diversità di caratteristiche ampelografiche che si ritrovano nelle uve da destinare alla produzione di vini di qualità.

Tutti i prodotti della Collezione Bouquet, pur nelle differenze, sono accomunati da note raffinate ed equilibrate. La collezione include dieci vini dei quali:

– 3 Conegliano Valdobbiadene D.O.C.G. (Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. Millesimato Extra Dry La Marca, Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. Cuveé Dry La Marca e Valdobbiadene Superiore D.O.C.G. Cartizze Dry La Marca);

– 3 Prosecco Doc (Prosecco D.O.C. Treviso Brut La Marca, Prosecco D.O.C. Treviso Extra Dry La Marca e Prosecco Rosé D.O.C Millesimato Extra Dry La Marca).

Oltre agli appuntamenti della Tiramisù Extra, sul sito della Tiramisù World Cup è possibile scoprire le offerte e le esperienze per vivere al meglio il territorio di Treviso (e dintorni) e le sue bellezze come le mostre a Treviso, le colline del Prosecco e il Montello.
Qui tutte le opportunità > https://tiramisuworldcup.com/esperienze/

Matteo Negro | Lina Pison

press@twissen.com

cell. +39 335 78 32 792 | +39 346 66 58 851

The Independent Tourism Company Srls
Sede amministrativa, operativa e recapito corrispondenza
@ B-WORK by BHR Via Postumia Castellana, 12
31055 Quinto di Treviso (TV) – Venice, Italy
VAT IT 04819380264

Sede legale
Viale Trento e Trieste, n. 10A
c/o Studio Boller
31100 Treviso (TV)

Phone +39 0422 183 4463
Mobile +39 392 122 3370 dalle 11.00 alle 13.00
www.twissen.com
info@twissen.com
PEC titc@poste-certificate.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.