Rassegna cinematografica Paesaggi che cambiano

Mercoledì 12 ottobre alle ore 20.30, con la proiezione del film Il monte interiore di Michele Sammarco, riparte nell’auditorium degli spazi Bomben di Treviso la rassegna cinematografica Paesaggi che cambiano, organizzata dalla Fondazione Benetton Studi Ricerche e curata da Simonetta Zanon.

Dal pianeta degli umani è il titolo scelto per questo nuovo ciclo di proiezioni, in programma fra ottobre e dicembre 2022, che propone un ricco calendario di sei date e otto film, che saranno raccontati da registi, interpreti e addetti ai lavori. Come da tradizione, la serata inaugurale sarà a ingresso libero, per gli altri appuntamenti, ingresso unico 5 euro.

Si inizierà mercoledì 12 ottobre alle ore 20.30 con la proiezione del film Il monte interiore di Michele Sammarco (Italia, 2020, 41’), Premio speciale “Paesaggi che cambiano” assegnato dalla Fondazione Benetton Studi Ricerche, nell’ambito dell’Edera Film Festival 2022.

Interverranno Michele Sammarco (regista); Gloria Aura Bortolini, Giuseppe Borrone, Sandro Fantoni (direttori artistici dell’Edera Film Festival); Giuliana Fantoni (Cinema Multisala Edera, Treviso).

La serata è in collaborazione con Edera Film Festival.

Fondazione Benetton Studi Ricerche
Silvia Cacco
ufficio stampa

via Cornarotta 7-9, Treviso
T +39 0422 5121
F +39 0422 579483
silvia.cacco@fbsr.it
www.fbsr.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.