NASCE A CUNEO IL PORTALE PER TROVARE UNA NUOVA CASA AGLI ANIMALI

Di annunci per la ricerca di nuovi padroncini agli amici a quattro zampe ne è piena la rete. Ma da oggi c’è anche un portale che raccoglie in un unico luogo la ricerca di una casa a migliaia di animali in cerca di un focolare. Si chiama Let’s pet ed è un progetto nato a Cuneo dalla passione per gli animali e per la tecnologia dei tre soci fondatori.

L’obiettivo è quello di raggiungere la raccolta di 5mila euro complessivi che serviranno a sviluppare una nuova piattaforma web con migliori funzionalità sia nella ricerca degli animali da adottare sia nell’inserimento degli annunci. Ma c’è anche un valore aggiunto ‘solidale’. Chi partecipa all’iniziativa, infatti, contribuirà a donare il 10 per cento del totale raccolto all’associazione Diamogli una zampa onlus di Busca, in provincia di Cuneo, sotto forma di buoni spendibili in una catena italiana di pet store.

Per contribuire al raggiungimento dell’obiettivo occorre visitare il sito di Eppela all’indirizzo https://www.eppela.com/it/projects/20167-let-s-pet-non-lasciarmi-solo.

Il progetto è uno di quelli presenti on line nella nuova area Pet Friends di Eppela, la principale piattaforma di crowdfunding reward-based in Italia. I progetti destinati agli animali sono supportati da un kit dedicato e dalla consulenza degli advisor, Eppela, inoltre, mette a disposizione di tutti un buono spendibile in un una nota catena di pet store pari al 10 per cento del totale raccolto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.