Longevity experience in Alto Adige al al Sensoria Dolomites

DCIM100GOPROGOPR5442.JPG

Riscoprire il valore del silenzio diventa un elemento determinante per una vacanza esperienziale e immersiva al Sensoria Dolomites, quattro stelle superior all’Alpe di Siusi in Alto Adige dove la vacanza è da vivere in totale relax negli spazi concepiti secondo la filosofia Zen.

Un progetto visionario dei proprietari Lea Oberhofer e Simon Leitner e creato per dare ossigeno alla mente e riconquistare il benessere; quel benessere che riesce a penetrare nelle corde più profonde dell’essere umano e ridare forza al corpo. Il silenzio diventa una terapia, una proposta per gli ospiti per combattere lo stress, la spossatezza e l’ansia. Sensoria Dolomites è un tempio della pace per offrire, oltre ai classici percorsi benessere, trattamenti mirati e personalizzati antistress per allontanare le preoccupazioni e le frenesie quotidiane e per raggiungere una distensione olistica. Parliamo di proposte ad alta intensità che lavorano sui centri nervosi, per il riequilibrio della mente.

Tra i massaggi più intensivi il Relaxing head&neck massage che assicura lucidità e appagamento. Si tratta di un massaggio specifico alla testa, alla nuca e alle spalle che agisce per il risveglio dei sensi. Le speciali tecniche di massaggio sciolgono le tensioni e rischiarano la mente, stimolano il microcircolo, lavorano sull’organismo e distendono i nervi. Il contatto profondo con i punti nevralgici del corpo e la piacevole esperienza olfattiva creano un tutt’uno di sensazioni per portano l’ospite a staccare la spina. Per chi ama gli effetti benefici delle campane tibetane, il Dynamic recreation back massage con un effetto rivitalizzante. È un massaggio ricostituente per la schiena, personalizzato in base alle necessità dell’ospite. Gli olii naturali da massaggio ottimizzano il risultato e la straordinaria combinazione di coppette e campane tibetane aiuta ad allentare le tensioni e migliora la flessibilità della colonna vertebrale. Interessanti le sessioni di vinyasa yoga, meditazione pranayama e pilates, pratiche che portano alla serenità interiore e di cui beneficiare in ambienti immersi nella tranquillità.

«All’interno della SPA proponiamo una serie di percorsi che uniscono la sapienza millenaria della cultura orientale con le proprietà terapeutiche studiate nel corso degli anni. Questa è la filosofia che caratterizza la nostra SPA» spiega Lea Oberhofer. «Tra i vari programmi da provare Longevity treatments e i trattamenti riequilibranti per la parte lombare, ma anche per tutto il corpo, gli scrub e i massaggi rivitalizzanti e reidratanti. Alla base di ogni trattamento prodotti naturali combinati con essenze selezionate direttamente con l’ospite che può scegliere in base al proprio stato d’animo. Prima di ogni percorso, viene proposta una selezione di olii profumati arricchiti di elementi curativi».

La parola “Signature”, infine, raccoglie due trattamenti che stanno alla base del principio dell’attività olistica all’interno della SPA e vengono realizzati utilizzando l’aloe fresca che ha proprietà idratanti, rinfrescanti e calmanti. Dà energia e vitalità. Signature Treatment. On Cloud n°9. Body and Face Treatment, per gambe leggere e schiena rilassata in profondità. Durante il trattamento di 80 minuti è previsto un massaggio rivitalizzante al viso. E, ancora, il Signature Treatment. Soulful Aroma Moments. Body and Face Treatments. Un rituale di benessere per una sensazione di profondo relax che si completa con la selezione dell’olio più adatto, proposto dalla SPA manager e che può variare tra un prodotto vitalizing, nourishing o balancing. Il trattamento di 50 minuti è dedicato alla cura del corpo, ma ne è previsto anche uno per il viso. Per gli uomini Nature of Men, all’Aloe fresca. Refreshment (50 minuti) oppure Energising (80 minuti) treatment. Un rituale di benessere per una sensazione di profondo relax.

L’offerta si completa con l’esperienza food: piatti leggeri e studiati per rigenerare il corpo. Tutto il necessario per una vita in salute. A tavola, infatti, il menu detox con smoothie allo zenzero, miele rododendro, curcuma e arance; smoothie con l’uva, sesamo nero e mela kanzi oppure smoothie con albicocche, mandorle e babaco vera (babaco-papaya e semi della carica-papaya). Oltre a una selezione di piatti vegetariani.

www.sensoriadolomites.com/it

https://www.smstudiopr.it/it/news/dettagli/rituali-benessere-per-ridurre-le-tensioni-al-sensoria-dolomites-allalpe-di-siusi.html

Ufficio Stampa & PR
smstudio srl | stefania mafalda

Arianna Augustoni
Tel +39 324 8940641
pr@smstudiopr.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.